Rotary Club Carignano, Alfonso Pepe subentra a Fabrizio Viscardi

Come tutti gli anni al Rotary Club Carignano si è proceduto al rinnovo delle cariche per l’anno rotariano 2020/2021: a Fabrizio Viscardi (imprenditore) è subentrato alla presidenza Alfonso Pepe (dirigente d’azienda).

Alfonso-Pepe

Alla cerimonia di passaggio delle consegne sono intervenuti il Governatore Eletto per l’anno rotariano 2021/2022 del Distretto 2031 Dott. Luigi Viana e l’Assistente Luigi Rubinetti, che si sono complimentati per il grande impegno del Club, risultato tra i più efficienti del Distretto anche in quanto a rapporto risorse/services.

Tra i services più significativi si ricorda la donazione di un colposcopio di ultima generazione all’Ospedale S. Anna di Torino, la fornitura all’ospedale di Moncalieri di un videolaringoscopio, di un videonasolaringoscopio e di un ecografo, utili al contrasto ed al monitoraggio del virus Covid19 (in collaborazione con altri Clubs del Distretto), la fornitura di 5.000 mascherine e oltre 100 litri di gel igienizzante a 15 Case di Cura del territorio, Associazioni varie e CRI, iniziative sociali e di educazione civica e ambientale in collaborazione con le scuole elementari e medie di Carignano.

redazione

Next Post

Gabriele Beltramo del Mambojambo Dance premiato a Bologna

Mar Ago 18 , 2020
Sabato 1 agosto si è concluso l’International Training Camp di Molinella (Bologna) dove Gabriele Beltramo, unico rappresentante del Piemonte come maestro professionista, è stato premiato al Team Diablo Dance Sport Institute a conclusione dell’International Training Camp di Molinella (Bologna). Il Camp avrebbe dovuto svolgersi a Caorle per l’intera settimana. A […]
Gabriele-Beltramo-Mambojambo