Risate non stop alla rassegna “Grigna co’ ti” lo scorso fine settimana a Moretta

Chiusa la prima edizione della rassegna di cabaret “Grigna co’ ti”. Ha portato in piazza Castello a Moretta alcuni dei nomi emergenti della risata italiana.

Grigna-co-ti-moretta-la-pancalera

Giovedì 9 settembre, con “Casa Peyretti”, è andata in scena la “sit-com” di ReteSette che sta ottenendo un grande successo e sta facendo divertire attraverso il piccolo schermo. Venerdì 10 si sono esibiti alcuni tra i cabarettisti più noti del panorama nazionale: un poker d’assi composto da Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni, Mauro Villata e Massimo De Rosa introdotti da Gian Maria Aliberti Gerbotto. Sabato 11 settembre la chiusura della tre giorni è stata affidata allo spettacolo “Pino e gli anticorpi”, presentato da Mario Piccioni di Granda Channel.

Moretta-grigna-co-ti-2-la-pancalera

«Abbiamo chiuso l’estate con tre appuntamenti di buon livello» è il commento del sindaco Gianni Gatti. «Pur con tante limitazioni, ma sempre nel rispetto della normativa sanitaria, siamo riusciti a proporre una serie di appuntamenti che hanno accompagnato la bella stagione delle famiglie morettesi. Dalle serate in piazza con gli Europei agli incontri culturali, passando per la festa patronale e la cena in arancione, non c’è stata settimana senza un piccolo o grande evento che ha fatto di Moretta un centro cittadino vivo e animato. Nel ringraziare tutte le famiglie che hanno preso parte agli appuntamenti, mi preme sottolineare il grande impegno dell’Amministrazione, degli sponsor e delle tante associazioni che hanno collaborato per la riuscita degli eventi».

redazione

Next Post

Da domani i diesel Euro 3 e 4 non possono circolare dalle 8 alle 19

Mar Set 14 , 2021
Entrano in vigore domani, mercoledì 15 settembre, e lo saranno fino al 15 aprile, le misure per la limitazione delle emissioni con i conseguenti provvedimenti che riguardano la circolazione. Le limitazioni alla circolazione coinvolgono i veicoli benzina e diesel per trasporto persone e merci con omologazione uguale o inferiore all’Euro […]
via-torino-carmagnola-limitazioni-traffico-la-pancalera