Riproposto l’Album dei ricordi del Campo Giochi di Carignano

È ancora possibile acquistare, con una offerta minima di 15 euro, l’opuscolo Album dei ricordi del Campo Giochi, proposto in occasione dei 50 anni di attività dell’Oratorio Campo Giochi.

«Va sfogliato e gustato proprio come un prezioso ricordo»: la Parrocchia di Carignano lo ripropone a tutti coloro che non fossero riusciti ad averne una copia con la prima stampa lo scorso maggio. Sfogliandolo si ritrovano volti e nomi di chi ha frequentato l’oratorio in questi 50 anni.

L’offerta per ricevere l’Album servirà anche per coprire parte delle spese sostenute per la riapertura dell’Oratorio dopo il periodo del Covid. Sono stati infatti collocati nuovi giochi per i bambini, sostituiti i canestri nel campo da basket e rinnovati i locali.

L’album dei ricordi si può ritirare al Campo Giochi durante gli orari di apertura o in Ufficio Parrocchiale.

redazione

Next Post

Nuovo vaccino bivalente contro il Covid, da oggi somministrazioni in Piemonte

Lun Set 12 , 2022
Sono già arrivate in Piemonte le prime 336 mila dosi dei nuovi vaccini bivalenti contro il Covid e da oggi, lunedì 12 settembre, iniziano sul territorio le somministrazioni alle platee autorizzate dalla Circolare ministeriale (saranno usati per tutte le terze e quarte dosi). Le disposizioni prevedono in particolare il via libera alla […]