Riprese cinematografiche, chiuse alcune vie nel centro di Carignano

Saranno chiuse al traffico alcune strade del centro di Carignano per permettere le riprese cinematografiche della serie tv “La sposa” girata dalla Fargo Film srl. Carignano è spesso utilizzata per riprese cinematografiche data la bellezza del suo centro storico che conserva immutata l’atmosfera di un tempo.

carignano-riprese-cinematografiche-la-pancalera

Da domani pomeriggio, giovedì 8 luglio, e per tutta la giornata di venerdì 9 luglio non si potrà parcheggiare in via Monte di Pietà (tra via Frichieri e via Roma), via Frichieri (tra via F.lli Bona e via Porta Mercatoria, via Roma (tra largo VIII Martiri e via Savoia).

Divieto di transito sarà istituito in via F.lli Bona tra via Umberto I e via Frichieri dalle 7 alle 19 di venerdì 9 luglio e comunque fino al termine delle riprese. Anche in via Roma nel segmento compreso tra largo VIII Martiri e via Savoia ci sarà il divieto di transito (lasciando libero il passaggio dei veicoli che percorrono via Villastellone e via Savoia direzione ovest per consentire il parcheggio in piazza Savoia) dalle 16 di domani alle 24 di venerdì 9 luglio.

redazione

Next Post

Sindaci a Roma per chiedere maggiore dignità per il proprio ruolo

Gio Lug 8 , 2021
Tra i primi cittadini che sono stati protagonisti a Roma della manifestazione “Dignitàperisindaci” c’era anche il sindaco di Rifreddo Cesare Cavallo. Cavallo ha, infatti, risposto all’appello dell’associazione dei comuni (ANCI) recandosi in piazza Santi Apostoli per chiedere alle istituzioni nazionali norme chiare sui diritti e doveri dei sindaci in modo […]
Cesare-Cavallo-Roma-sindaci-anci-la-pancalera