Rinnovato il Direttivo alla Soms Vinovo, Borri confermato presidente

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Consiglio di Amministrazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso sede di via Marconi. È questa, con la Filarmonica, la più vecchia associazione vinovese in quanto fondata nel 1851, tra le prime del Piemonte.

direttivo soms vinovo

Il sodalizio ogni quattro anni rinnova la dirigenza. Per il 2020-2024 i soci hanno votato e quindi sono risultati eletti Gianfranco Borri confermato alla carica di presidente, Vanni Guerra alla vicepresidenza, Renato Gallo al quale è stata affidata la tesoreria. Seguono i consiglieri Francesco Clerico, Silvio Anghilante, Aurelio Marengo, Secondo Griffa e Emilio Borga. E poi Riccardo Binatti, Giovanni Marconetti e Clara Mellano (con il coordinamento di Vanni Guerra) per la parte della T.E.S.A. (Telefona E Sarai Aiutato) e cioè la bella ed importante iniziativa del servizio autotrasporto di persone alle strutture pubbliche ed assistenziali, di grande rilevanza sociale per tutta la cittadinanza.

g.c.

redazione

Next Post

Lions Scarnafigi, donazione di libri e sostegno ai paesi colpiti dall’alluvione

Lun Nov 23 , 2020
Seppur abbia già da tempo sospeso gli incontri in presenza, l’attività del Lions Club “Scarnafigi-Piana del Varaita”, come conferma il presidente Piersandro Mina, prosegue con una serie di iniziative destinate al territorio di competenza del Club. L’associazione di servizio scarnafigese ha infatti donato diversi volumi, di Beppe Fenoglio e Cesare […]
Lions-Scarnafifi-Piersandro-Mina-donazione