Rimborso abbonamento non utilizzato per lockdown al Teatro Selve di Vigone

Teatro-Selve-Vigone

E’ stato deciso il rimborso dei biglietti per la stagione teatrale al Selve di Vigone che non sono stati utilizzati a causa del lockdown.

Lo ha fatto sapere l’Amministrazione comunale della cittadina. Verranno emessi dei voucher spendibili entro il 31 dicembre 2021 per i prossimi spettacoli programmati in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo. Il voucher sarà consegnato esclusivamente a fronte della presentazione dei biglietti non utilizzati o dell’abbonamento cartaceo.

redazione

Next Post

La Fiera del Peperone si farà, sarà in parte digitale

Mar Lug 28 , 2020
Il protrarsi dell’emergenza e delle disposizioni anti Covid-19 impediscono che la Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, una delle più qualificate in Italia nel settore dell’enogastronomia e la più grande dedicata a un prodotto agricolo, si svolga sulla base dei consolidati format degli ultimi anni. La 71esima edizione della storica […]
Fiera-del-peperone-2020