Rimandato l’esordio dell’Aperilibro a Casa Cavassa. Si parte il 27 gennaio

E’ un imprevisto dell’ultimo momento a far slittare l’esordio dell’Aperilibro 2022 alla Locanda del Bussone a Casa Cavassa. L’incontro con Barbara Fiorio di venerdì 14 gennaio è al momento rimandato. Avrebbe dovuto aprire la stagione 2022 dell’Aperilibro Ragazzi organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola con la presentazione de La banda degli dei, libro per ragazzi di medie e superiori.

«Spiace per questo contrattempo – afferma Maurizio Liberti del Gruppo di Lettura Carmagnola,  – perché era il nostro esordio presso Casa Cavassa di Carmagnola. Stiamo lavorando per cercare di recuperare una data per portare Barbara Fiorio nuovamente all’Aperilibro, inserendola nel fitto programma di incontri già programmati da qui a fine giugno».

Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino

Primo appuntamento in calendario del 2022 sarà quindi giovedì 27 gennaio con l’Aperilibro adulti. Sono attesi il giornalista scrittore Luca Iaccarino che presenterà Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino, e lo chef Matteo Baronetto, autore de Cucina piemontese contemporanea. Per partecipare all’apericena il costo è di 15 euro, prenotazione al 392.5938504. Solo presentazione libro, 1 euro.

redazione

Next Post

Servizio civile con i Salesiani, anche a Lombriasco e Saluzzo

Mer Gen 12 , 2022
I giovani tra i 18 e 28 anni che intendono diventare operatori volontari di servizio civile possono fare domanda anche nelle scuole salesiane piemontesi, anche a Lombriasco, Saluzzo, Fossano e Bra. Scuole, oratori, centri di aggregazione minori, comunità minori, biblioteche sono le sedi dei progetti tra cui si può scegliere […]
Servizio civile salesiani lombriasco la pancalera