A Rifreddo non ci sono più persone contagiate da Covid-19

Da ieri, giovedì 11 febbraio, Rifreddo ritorna ad essere Covid free. Il sindaco Cesare Cavallo: «Una bella notizia che ci ripaga degli sforzi fatti e che deve servire da stimolo per continuare a comportaci in modo corretto fino alla definitiva sconfitta del Coronavirus».

Il sindaco Cesare Cavallo

La notizia è stata data dal sindaco Cesare Cavallo ai 1.055 rifreddesi sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale: «Alla data odierna ha scritto il primo cittadino – nel nostro comune non ci sono più residenti positivi al Covid-19. Ora speriamo di poter continuare così. Intanto grazie a tutti per la pazienza ed il rispetto delle regole dimostrato fin ora».

Una bella notizia che però non fa dimenticare agli Amministratori rifreddesi che la strada per vincere la battaglia contro il virus è ancora lunga. Infatti nello stesso post il sindaco invita a mantenere alta l’attenzione per evitare la ripresa dei contagi, raccomandando nuovamente a tutti di  rispettare le distanze di sicurezza, indossare i dispositivi di protezione, provvedere ad una frequente igiene delle mani ed evitare assembramenti.

redazione

Next Post

Studenti dialogano anche con il prof. Guidorizzi alla Settimana dell'Otium

Ven Feb 12 , 2021
Contagio e immigrazione sono stati i due temi affrontati dagli studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola durante la Settimana dell’Otium dialogando con Paolo Giordano, scrittore e giornalista, e con il prof. Emerito dell’Università degli Studi di Torino Giulio Guidorizzi. La rassegna culturale si è svolta il 2, 4 e 5 […]
professor-giulio-guidorizzi-settimana-otium-baldessano-roccati-carmagnola-la-pancalera