Riconoscimento agli operatori dell’Asl To5 volontari in Turchia dopo il terremoto

Riconoscimento per i tre operatori dell’Asl TO5 volontari in Turchia per gli aiuti alla popolazione terremotata

Martina Buccoliero, Giulia Chiosso ed Enrico Perotti hanno ricevuto questa mattina il riconoscimento da parte della Direzione Generale dell’Asl To5 per il loro prezioso servizio prestato nei primi giorni del post terremoto in Turchia e Siria. Martina è una infermiera pediatrica e Giulia un’ostetrica, entrambe dell’ospedale Maggiore di Chieri, mentre Enrico è tecnico di radiologia del San Lorenzo di Carmagnola. Sono stati ad Antalia nei primi giorni successivi all’evento sismico fornendo sostegno  aiuto alla popolazione terremotata nell’ospedale da campo della Regione Piemonte.

Operatori-Perotti-Chiosso-Buccoliero-direttore-aslto5-Pescarmona

Durante la cerimonia i tre operatori dell’Asl hanno raccontato qualche piccolo aneddoto sulla loro esperienza che ha lasciato, come hanno sostenuto, una bella e indelebile traccia sia per il percorso professionale sia per quello umano.

Il Direttore generale dell’Asl TO5 Angelo Pescarmona ha consegnato una pergamena ai tre volontari.

Erano presenti anche la direttrice della Struttura di Radiologia Gabriella Cavalot, la Coordinatrice delle Professioni infermieristiche e sanitarie Tiziana Lacchio e le colleghe dell’Ostetricia e Ginecologia Laura Cardalana e Rosetta Panato.

redazione

Next Post

Nuovo brano di Frio: "Non riesco"

Mer Apr 5 , 2023
È disponibile su tutte le piattaforme “Non Riesco” il nuovo brano di Frio, cantante italo brasiliano residente a Sommariva del Bosco (CN). «Avete presente quando per un attimo gli sguardi si incrociano e l’unica cosa che sai è che sei stato stregato e non riesci a non desiderarla. Ecco, è […]
Non_riesco_Frio

potrebbe interessarti