Riconoscimenti alla passata dirigenza del CSF Carmagnola

Martedì scorso 29 settembre si è tenuta la serata di premiazioni per ringraziare l’operato dei membri della passata dirigenza del CSF Carmagnola.

«Il nuovo corso, deciso obbligatoriamente con tempistiche rapidissime, ci ha portato a rinviare a settembre questa premiazione dedicata alla vecchia dirigenza, in realtà prevista già per giugno – precisa il presidente Alessio Russo – La consegna delle targhette è un segno di ‘riconoscimento’ e ‘riconoscenza’ per persone che hanno operato con merito e a titolo volontario. Grazie!».

Riconoscimenti-dirigenza-Csf-Carmagnola

I premiati erano tutte note figure dirigenziali del recente passato: Giacomo Ciulla, Silvio De Stefano, Enzo Manuello. Ieri, poi, 30 settembre, Russo ha completato l’opera, consegnando direttamente a domicilio la targhetta ad altre due figure storiche, purtroppo assenti alla mini cerimonia, come Franco Caratozzolo e Angelo Petronio (che tra i vari ruoli fu portiere, poi dirigente e infine cassiere della squadra). L’occasione dei riconoscimenti ha annunciato i già noti avvicendamenti. Nella foto di gruppo scattata presenti, oltre al neo presidente Russo, anche Giulio Serratore (direttore generale), Beppe Anzelmo (tesoriere), Renato Villa (allenatore) e Claudio Fissore (magazziniere).

redazione

Next Post

Una giallocomica in scena domani al Teatro Blu di Buriasco

Ven Ott 2 , 2020
“Le Giallocomiche del commissario Pautasso” è la proposta del Teatro Blu di Buriasco per domani, sabato 3 ottobre. Si tratta di un format comico originale creato da Valter Carignano e Marina Di Paola, al confine fra teatro comico tradizionale e improvvisazione. È in scena da sei stagioni consecutivee ha collezionato finora […]
Giallocomica