Recupero farmaci, appuntamento a Carmagnola

CARMAGNOLA

Il 13 dicembre alle ore 18.30 a Palazzo Lomellini, il Banco Farmaceutico Onlus e l’Associazione Culturale Peppino Impastato presenteranno gli sviluppi del progetto Recupero Farmaci Validi non Scaduti sul nostro territorio.

L’appuntamento era stato già organizzato l’anno scorso, sempre nell’ambito della mostra “L’Araba Fenice: Riuso Funzionale, Riciclo Artistico”. Quest’anno interverranno il vice Presidente dell’Associazione Banco Farmaceutico Torino Onlus, dott. Gerardo Gatto, il direttore Paola Saglietti, la volontaria del Banco Farmaceutico di Torino e farmacista della Farmacia Borgo Vecchio dott.ssa Manuela Dominici e il presidente del Comitato locale della Croce Rossa, Stefano Scarrone.

redazione

Next Post

Araba Fenice, riuso in mostra a Carmagnola

Gio Dic 8 , 2016
La seconda metà del mese è dedicata all’arte del riuso e al riciclo artistico con la mostra Araba Fenice: Riuso Funzionale, Riciclo Artistico. Palazzo Lomellini, Carmagnola CARMAGNOLA Sono ancora due le settimane di apertura della mostra “L’Araba Fenice: Riuso Funzionale, Riciclo Artistico”, giunta alla 5° edizione a Palazzo Lomellini. Nell’ambito […]
araba-fenice-la-pancalera