Realizzate piste di atletica e salto in lungo a Caramagna

Si è conclusa a Caramagna la realizzazione della pista di atletica (100 m) e di salto in lungo presso gli impianti sportivi comunali. Le piste sono state progettate dallo studio Saglietto Engineering di Cuneo, approvate dal comitato regionale del Coni e finanziate con mutuo del Credito Sportivo (Bando Sport in Comune). Tra le opere erano previste anche la realizzazione di una recinzione in legno per chiudere il campo libero e delimitare le due piste. Domenica 4 luglio alle 11.30 si terrà l’inaugurazione ufficiale durante la giornata sportiva dell’Ercolino organizzata dalla Cb Sport, società polisportiva di atletica di Caramagna. La Cb Sport ha fortemente voluto quest’opera, e se ne prenderà cura al fine di renderla sempre disponibile per allenamenti e gare.

Testimonial della giornata e del momento inaugurale sarà la neo campionessa italiana Promesse sui 3000 siepi e 5000 metri Anna Arnaudo, cuneese di Borgo S. Dalmazzo.

Oltre alle due piste sarà inaugurato anche il nuovo campo da Padel realizzato in concessione da Carmatennis, di cui si potrà usufruire dalle 10.00 alle 13.00. Saranno presenti all’inaugurazione l’amministrazione comunale, il direttivo Fidal provinciale e regionale, senatori, onorevoli e sindaci del territorio, consiglieri regionali. Inoltre è stato invitato anche il Presidente della Regione Alberto Cirio.

L’appuntamento è quindi domenica, alle 11.30 in strada Carmagnola 5, a Caramagna Piemonte.

redazione

Next Post

La cartina di Moretta per promuovere territorio, turismo e agricoltura

Lun Giu 28 , 2021
Sono trascorsi vent’anni dall’ultima volta che Moretta è stata raffigurata in carta topografica. Domenica prossima, 4 luglio, alle ore 11, nel parco del santuario di Moretta, l’Amministrazione comunale presenterà la nuova cartina del paese. Una piccola brochure con lo stradario aggiornato e l’indicazione dei luoghi di interesse commerciale, storico e […]
santuario-moretta-cartina-la-pancalera