“Le ragioni del centro”, convegno a Villafranca Piemonte

“Le ragioni del centro” è il titolo del convegno che si tiene a Villafranca Piemonte oggi, mercoledì 13 aprile, alle ore 21, presso la sala adiacente l’aula del Consiglio Comunale.

Saranno illustrate le proposte ed i progetti del “Nuovo Centro” in vista delle prossime elezioni politiche nazionali.

Modera il convegno il sindaco di Villafranca Piemonte Agostino Bottano. Introducono il segretario provinciale di “Noi Di Centro” Guido Calleri Di Sala e il segretario provinciale dell’Udc Ubaldo Caggiola. Interviene Giorgio Merlo, presidente nazionale ‘Noi Di Centro’.

«Sono invitati – annuncia Renato Zambon, segretario regionale ‘Noi Di Centro’ – sindaci e amministratori locali della zona e tutti coloro che, dopo il fallimento del populismo grillino e del sovranismo, credono in un progetto politico nazionale di centro riformista, democratico e di governo». 

redazione

Next Post

PNRR e imprese: l'assessore regionale Andrea Tronzano al convegno della BCC

Mer Apr 13 , 2022
L’assessore al Bilancio della Regione Piemonte, Andrea Tronzano, sarà ospite della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura all’evento del 14 aprile. Da sempre a fianco delle imprese e del territorio in cui opera, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, aderente al Gruppo bancario Cassa Centrale, ha scelto di ricoprire […]
bcc-casalgrasso-5-stelle-solidità-la-pancalera