Radio Vida Network ora con la tecnologia Dab+ nel torinese e cuneese

Un gruppo di amici con la forte dedizione per la comunicazione hanno dato via ad un’emittente che anno dopo anno, anche nei mesi più bui per l’imprenditoria globale, ha saputo resistere e crescere: Radio Vida Network è nata nel 2020, in pieno lockdown.

Sacrifici che vanno oltre l’idea stessa.  Un progetto che ha saputo affermarsi attraverso un percorso professionale: una vera e propria alternativa vincente.

Una LOCAL WEB RADIO creata con una forte progettualità alle spalle: direzione artistica, business plan, strategie marketing ed advertising che ben poche emittenti possono vantare.

Radio-Vida-Network-2-la-pancalera-giornale

Dal 7 maggio 2022 il progetto si amplia ancora di più: non solo web, che comunque significa ascolto in ogni angolo del globo, ma anche Dab+: la nuova tecnologia di ascolto via etere obbligatoria in tutte le auto dal 1° gennaio 2020 con il suono digitale perfetto.

Torino, Cuneo e le relative province sono “una conquista di Radio Vida Network”, emittente con sede a Carmagnola e da sempre attenta alle notizie del suo territorio.

Dal 7 maggio 2022 basta accendere la radio sul canale 10 C per trovare Radio Vida Network, che comunque continuerà ad essere raggiungibile anche sul sito vidanetwork.it, su smartspeaker ed app dedicate ai veri device.

redazione

Next Post

Giovani concertisti si esibiscono a maggio a Pinerolo

Gio Mag 5 , 2022
L’ACCADEMIA DI MUSICA DI PINEROLO PROMUOVE I NUOVI TALENTI CON IL CARTELLONE “GIOVANI GENERAZIONI IN CRESCENDO” Una maratona musicale finale con undici musicisti e tre appuntamenti con giovani concertisti già avviati alla carriera, pluripremiati e applauditi dalla critica, che a Pinerolo affinano il loro repertorio con solisti e insegnanti tra i più grandi del panorama internazionale: questo […]
Garzillo Pier Carmine la pancalera giornale