Radio Contatto riparte con le trasmissioni e 24 ore di musica underground

Radio Contatto riparte con la programmazione e le trasmissioni radiofoniche. Con un motto: “Solo Musica Underground”, Liberi e in movimento.

Il palinsesto propone infatti 24 ore di musica underground, programmi di
musica, teatro, fotografia, sport, tematiche sociali in diversi ambiti, dall’assistenzialismo alla costruzione creativa.

Radio-Contatto-logo

La nuova Radio Contatto opera a Vinovo, dove è nata. Supporta le attività e gli eventi del territorio dando vita a “una scena fervida e viva di contatto e condivisione di idee”.

Ha organizzato il contest musicale Pass con il Comune di Vinovo, è media partner, tra gli altri, di Vinovo Run, “Il teatro tra musica e magia”, Vinovo Blues Festival, Park Fest, Side2Side a Carmagnola.

Radio Contatto ha seguito con la scuola Primaria di Vinovo un progetto di costruzione di una postazione radiofonica e collabora per “Corsi in città” con diversi enti di Vinovo per proporre corsi di tetaro, speaker radiofonico, danza fotografia.

redazione

Next Post

Castagnole, un panettone in dono a tutti i bambini e ragazzi

Ven Dic 4 , 2020
L’Amministrazione comunale di Castagnole Piemonte donerà un panettone a tutti i bambini e ragazzi del paese. Un gesto simbolico, per le prossime festività natalizie: «Dal Natale e dal suo messaggio dobbiamo ripartire aprendo i nostri cuori, ponendoci in atteggiamento di vicinanza, di generosità e solidarietà verso tutti.In un momento così […]
panettone