Raccolta tappi per sostenere la Casa d’Accoglienza di Candiolo

Tappi di plastica, tappi di alluminio, tappi di sughero: non rifiuti ma piccoli doni per sostenere chi è in difficoltà. Con la Croce Rossa di Castagnole Piemonte i tappi vengono raccolti per sostenere la Casa d’Accoglienza La Madonnina onlus di Candiolo (TO). Il camiocino si permerà per circa un’ora, dalle 10 alle 11, in piazza della Resistenza sabato 6 febbraio per prelevare quanto raccolto a Castagnole.

raccolta-tappi-castagnole-la-madonnina-candiolo-la-pancalera

A tutti i bambini che andranno a consegnare i loro tappi verrà donato un palloncino della Croce Rossa. Si possono portare tappi di plastica di bottiglie dell’acqua, bibite, latte, cosmetici, detersivi, tubetti dentifrici o simili, vasetti contenenti creme dolciarie e qualsiasi altro materiale plastico che riporti la dicitura PEHD e PP. Tappi di alluminio di bottiglie dell’acqua, lattine, coperchi vasi (burnie). Tappi di sughero di vini e spumanti.

redazione

Next Post

La mostra di cartoline del '900 riapre al Castello della Rovere di Vinovo

Mar Feb 2 , 2021
La mostra di cartoline “Saluti va Vinovo: dal ‘900 ad oggi” riapre al castello Della Rovere da venerdì 5 febbraio. Grazie all’ultimo Dpcm che permette la riapertura di mostre e musei, l’Amministrazione Comunale ha deciso di accogliere i visitatori per un mese, fino al 5 marzo. L a ricca e […]
SALUTI-da-Vinovo