Donazioni dei clienti della Farmacia Don Bosco alla Fidas di Salsasio

Sono stati donati alla Fidas, donatori di sangue, di Salsasio i proventi della raccolta fondi che ha lanciato la farmacia Don Bosco. Lo scopo della raccolta è stato quello di donare ad associazioni del territorio, come in questo caso ai donatori di sangue, le offerte che sono state raccolte durante la stampa dei green pass, proposta gratuitamente per chi ne aveva necessità.

Raccolta-fondi-farmacia-don-bosco-fidas-salsasio-carmagnola-la-pancalera

Moltissime persone hanno partecipato alla raccolta. 1.224 euro è il totale donato alla Fidas di Salsasio. Sergio Sandrone della farmacia Don Bosco commenta: «Siamo felici di aver potuto lanciare questa iniziativa. Ringraziamo i nostri clienti per la loro generosità, grazie alla quale abbiamo potuto aiutare questa realtà importante per la nostra comunità».

Elena Sandrone comunica inoltre che l’iniziativa continua: «Le offerte che ora ci continueranno a consegnare i nostri clienti saranno devolute al centro antiviolenza di Karmadonne».

redazione

Next Post

Vaccini senza prenotazione fino al 30 settembre a Saluzzo, Savigliano, Fossano

Mer Set 15 , 2021
Resta la priorità agli over 60, al personale scolastico, ai ragazzi tra i 12 e i 19 anni. Prorogato fino al 30 settembre la possibilità di accedere direttamente per il vaccino anti Covid, in tutti  i Centri Vaccinali attivi sul territorio dell’Asl CN1. Ci si potrà presentare direttamente fino a […]
Vaccino-anziani-insegnanti-piemonte-la-pancalera