Raccolta candidature per CdA del Museo Civico Navale

Carmagnola. A seguito del primo Consiglio Comunale è stata avviata la procedura per la presentazione delle candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Museo Civico Navale.

museo-marinai-carmagnola-la-pancalera

Il Consiglio di Amministrazione è formato da 5 componenti, di cui tre nominati dall’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) e due dal Comune. La durata dell’incarico, salvo revoche, corrisponde alla durata del mandato amministrativo.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo, corredato da curriculum vitae e dalla documentazione richiesta. Il termine per la presentazione delle candidature all’ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola è fissato per le ore 12,00 di martedì 16 novembre 2021.

Le linee di indirizzo per la nomina e la modulistica per la candidatura sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.carmagnola.to.it

redazione

Next Post

Ostana, la comunità si impegna quale custode di Biodiversità “Acque del Monviso”

Gio Nov 11 , 2021
Sabato 13 novembre alle ore 11, presso il Centro culturale Lou Pourtoun di Ostana (Frazione S. Antonio, 17) si svolge la sottoscrizione pubblica della Carta di Intenti della Comunità custode di Biodiversità “Acque del Monviso”, una rete di cittadini residenti, associazioni, professionisti che lavorano ad Ostana che si impegnano per […]
Ostana-comunita-custode-acqua-la-pancalera