In un questionario il parere dei giovani sulla vita a Carignano

questionario-i-giovani-e-carignano

Sono 1.392 i giovani di Carignano tra i 15 ed i 30 anni. Il gruppo di cittadinanza attiva “La città che cresce” li coinvolge in un sondaggio per raccogliere dati oggettivi su cosa signifca, per loro, vivere da giovani a Carignano.

Il questionario può essere compilato direttamente online entro il 30 settembre con smartphone, tablet o computer, cliccando sull‘url http://qrs.ly/7lbqm80 o inquadranto il QR code che viene passato sui social. In pochi minuti si possono dare risposte su studio/lavoro, interessi, sport, tempo libero, strutture e iniziative cittadine.

«Dall’elaborazione delle risposte – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – si potranno ricavare informazioni preziose sul rapporto dei giovani con la città. I risultati saranno presentati alla cittadinanza in un’iniziativa pubblica prevista per l’autunno».

redazione

Next Post

Torna nel week-end la Festa degli Orti a Casa Lajolo

Ven Set 11 , 2020
In ritardo di qualche mese, a causa dell’emergenza sanitaria che ha rivoluzionato il calendario di Casa Lajolo, torna finalmente la Festa degli Orti, l’ormai tradizionale appuntamento che annualmente racconta la vita dell’orto e del giardino, con qualche divagazione culturale. L’edizione del 2020 aggancia l’ultimo scorcio d’estate. Si terrà sabato 12 e […]
casa lajolo