Quasi 500 mila euro di benefici erogati nel 2014

Saluzzo musei la Pancalera

SALUZZO – L’Amministrazione comunale ha aggiornalo l’albo dei soggetti a cui, nel corso del 2014, sono stati erogati contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefìci di natura economica a carico del bilancio comunale. Sulla base delle risultanze della contabilità, il totale complessivo è di euro 494.922,20.

Tra i beneficiari figurano associazioni, comitati e fondazioni del settore sportivo, turistico, culturale, ricreativo, educativo, assistenza e sicurezza sociale.

L’aggiornamento è stato effettuato con la determinazione del dirigente finanziario n. 937 del 31 luglio 2015 (avente per oggetto “Aggiornamento Albo dei Beneficiari di provvidenze di natura economica anno 2014 – D.P.R. 7 aprile 2000 n. 118”).

L’albo è accessibile a tutti su internet sul sito comunale all’indirizzo: /http://comune.saluzzo.cn.it/uffici-e-servizi/finanziari/ragioneria/albo-e-contributi/.

 

redazione

Next Post

Don Aldo Rabino, padre spirituale del Torino, è mancato nella notte

Mar Ago 18 , 2015
  E’ mancato nella notte per un malore Don Aldo Rabino, padre spirituale della squadra di calcio del Torino per più di quarant’anni. Aveva 76 anni. Don Aldo aveva vissuto due anni (dal 1963 al 1965) nel collegio Salesiano di Lombriasco per il suo tirocinio. E a Lombriasco Don Aldo era […]
Don-Aldo-Rabino-con-Gandolfo-la-Pancalera