Sospesa attività Punto Vaccinale Covid di Carmagnola, aperto solo Moncalieri

Sospesa da oggi, lunedì 21 marzo, l’attività del Punto Vaccinale di Carmagnola in piazza Antichi Bastioni. Considerato il limitato numero delle prenotazioni, ha comunicato l’Asl To5, da lunedì 21 marzo tutte le attività vaccinali COVID-19, dai 12 anni in su, verranno concentrate sul solo Punto Vaccinale di Moncalieri presso l’Ex Foro Boario, aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica 8.30-12.30 e 13-15.

punto-vaccinale-covid-carmagnola-la-pancalera-giornale
Il Punto Vaccinale di Carmagnola in piazza Antichi Bastioni

Il Punto vaccinale di Chieri verrà aperto solo la domenica per le vaccinazioni COVID-19 dei bambini della fascia 5-11 anni afferenti da tutto il territorio.

Rimane invariata l’attività di accoglienza per i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina e l’attività degli hotspot tamponi sulle sedi di Carmagnola, Chieri e Moncalieri.

redazione

Next Post

Apre a Carmagnola lo sportello per il gioco d'azzardo col progetto "Vite in gioco"

Lun Mar 21 , 2022
Apre domani, martedì 22 marzo, lo sportello per contrastare il gioco d’azzardo con il progetto “Vite in gioco”: offre sopporto alle persone malate di ludopatia, soprattutto alle loro famiglie, vittime indirette del gioco d’azzardo patologico. Consiste in una Linea Telefonica ed uno Sportello Itinerante, informativo e creativo, con sede a […]
Ludopatia-carmagnola-linea-telefonica-sostegno-familiari-la-pancalera-giornale