Puliamo il Mondo a Carignano

puliamo-il-mondo-2017-l-pancalera
CARIGNANO
Torna Puliamo il Mondo a Carignano: l’appuntamento è per sabato 14 ottobre, con ritrovo 15.30 in piazza Savoia. L’appuntamento è proposto dal Circolo Il Platano LEGAMBIENTE e dal gruppo AGESCI di Carignano, per riportare il più possibile alle condizioni naturali una delle tante aree di Carignano bisognose di “respiro”.

«Nonostante se ne parli molto e si cerchi di sensibilizzare la gente a salvaguardare il mondo in cui viviamo, assistiamo sempre più all’indifferenza di chi non si preoccupa di gettare a terra anche il più piccolo rifiuto» spiegano gli organizzatori, che consigliano, per partecipare a Puliamo il Mondo, di indossare abbigliamento e calzature comodi o stivali e guanti da lavoro.

redazione

Next Post

A Saluzzo per imparare le manovre anti-soffocamento

Gio Ott 5 , 2017
Imparare le manovre antisoffocamento nei bambini è fondamentale per salvare loro la vita. Ogni anno in Italia si verificano in media 270 casi di inalazione di corpi estranei in bambini SALUZZO Domenica 15 ottobre ritorna “Una manovra per la vita”, la giornata nazionale organizzata da SIMEUP (Società Italiana di Emergenza […]
ricetta - la pancalera