Protezione Civile, esercitazione “Varaita 2016”

I volontari impegnati a Scarnafigi sabato 20 febbraio

varaita-2016-la-pancalera

POLONGHERA
Sabato 20 febbraio 2016, il Gruppo comunale di Protezione Civile di Polonghera ha partecipato all’esercitazione che ha coinvolto i gruppi della zona nell’ambito dell’operazione che è stata denominata “Varaita 2016”. Il ritrovo dei volontari è stato fissato per le 7.30 a Scarnafigi ed i lavori hanno avuto inizio alle ore 8 per concludersi alle 17 circa.
I volontari polongheresi impegnati, con il coordinatore, il consigliere comunale Alberto Sosso, sono stati cinque: «L’esercitazione nel suo complesso – come spiega Alberto Sosso – ha coinvolto circa 150 volontari e tutti i gruppi comunali o associazioni appartenenti al COM 11 e si è svolta nei Comuni di Savigliano, Scarnafigi, Villanova Solaro, Monasterolo di Savigliano e Ruffia. I volontari hanno operato nel letto e sugli argini del torrente Varaita”.

p.g.

redazione

Next Post

Al Lomellini "Percorsi di luce"

Mar Feb 23 , 2016
Una mostra itinerante di 80 opere  organizzata con l’associazione R.a vi. onlus per promuovere le cure del tumore al seno CARMAGNOLA Nel ricorrere della giornata dedicata alla donna, Palazzo Lomellini propone Percorsi di luce, una mostra organizzata in collaborazione con l’Associazione R.a Vi. Onlus di Torino, e patrocinata dalla Regione […]
Palazzo-Lomellini-la-pancalera