Il Pronto Soccorso di Carmagnola riapre anche la notte da martedì 19 aprile

Da martedì 19 aprile il Pronto Soccorso di Carmagnola sarà di nuovo aperto 24 ore al giorno. Termina così anche questo periodo di chiusura notturna, scattato lo scorso 13 gennaio per far fronte all’aumento dei casi di Covid durante l’ultima ondata della pandemia.

Pronto-Soccorso-Carmagnola-la-pancalera

All’ospedale di Carmagnola 50 posti letto sono ancora occupati da pazienti Covid che «non permettono di abbassare la guardia» ha affermato il Direttore generale dell’Asl To5, Angelo Pescarmona. Ma «seppur con utilizzo di risorse precarie reperite attraverso Società di Servizi – ha spiegato Pescarmona – il Pronto Soccorso carmagnolese tornerà in attività».

Positivo il commento della sindaca di Carmagnola Ivana Gaveglio: «Soddisfazione e condivisione di questa scelta sperando che sia un’apertura definitiva e che questo sia un segnale concreto di ritorno graduale alla normalità, nonostante i ricoveri ancora presenti e la diffusione dei contagi ancora alta».

redazione

Next Post

Una panchina gigante sul piazzale di Rifreddo

Lun Apr 11 , 2022
Anche Rifreddo ha la sua panchina gigante. Non si tratta tuttavia della classica Big bench e nemmeno è stata l’Amministrazione pubblica a realizzarla. La panchina gigante è stata donata alla collettività da Davide Borello. Un bel gesto che il Comune ha recepito con apposita delibera di giunta, adoperandosi per il […]
Panchina-gigante-rifreddo-la-pancalera-giornale