Progettualità e fundraising per la montagna, workshop a Torino

Progettualità e fundraising per il territorio è questo il tema della seduta plenaria in presenza prevista, a Torino, sabato 24 settembre 2022 alle ore 10 nelle aule di via Ventimiglia 115. La seduta è un workshop sui temi del fundraising che vedrà discutere, sul tema della raccolta di fondi per sostenere dei progetti, diversi esperti del settore della montagna. «Il lockdown ha infatti dimostrato – affermano Marco Bussone, Roberto Colombero e Filippo Monge rispettivamente presidenti nazionale  e regionale di UNCEM e Coordinatore del Master – come le nostre montagne e le aree interne del nostro paese possano rappresentare un approdo naturale e sicuro non solo nelle scelte turistiche ma anche nell’orizzonte biografico di ciascuno di noi».

Valsesia

A seguire è prevista la cerimonia di consegna dei diplomi della seconda edizione del Master Executive in Gestione e Promozione del Sistema Montano e delle Aree Interne – Manager del Sistema Territoriale, da SAA-School of Management di Torino,  COREP e UNCEM in collaborazione con ANCIM (Associazione Nazionale Comuni Isole Minori).

L’evento sarà anche accessibile in streaming collegandosi al link: https://bit.ly/3RnWldK.

redazione

Next Post

Villafranca Piemonte, pic-nic al Castello di Marchierù

Sab Set 24 , 2022
Il castello di Marchierù di frazione San Giovanni 77 aprirà al pubblico domenica 25 settembre, in occasione della Sagra dei Pescatori. Le visite alla dimora storica saranno guidate dai proprietari, discendenti dei primi feudatari di questo maniero. Il castello conserva l’impianto medioevale, pervenuto dal 1220 ai giorni nostri senza alcuna […]
Castello-Marchierù-picnic-la-pancalera-giornale-villafranca