Progetto su via Provvidenza in visione a Bra

Municipio-Bra-La-Pancalera

BRA – Un piano di recupero in pubblica visione in rete o negli uffici comunali di Bra. E’ quello relativo all’intervento edilizio sugli immobili di via Provvidenza ai civici 24 e 26, i cui atti sono visionabili sino al 29 marzo, anche on line all’albo pretorio comunale, presente sul sito www.comune.bra.cn.it.

Atti che, saranno fisicamente depositati e consultabili, entro la data indicata, presso la segreteria comunale (dal lunedì al venerdì in orario 8:30-12:30) e nei fine settimana al comando di via Moffa di Lisio della polizia municipale (sabato, domenica e festivi dalle 9:30 alle 11:30).

A partire dal 30 marzo e fino al 29 aprile, chiunque potrà depositare osservazioni di pubblico e generale interesse presso l’ufficio protocollo comunale. Osservazioni che saranno esaminate dall’amministrazione comunale, che ne deciderà l’accoglimento o meno a suo insindacabile giudizio.

@ Fonte: Piemonte News On Line

redazione

Next Post

Carmagnola. Le donne parlano di donne: iniziative per l'8 marzo

Gio Mar 5 , 2015
CARMAGNOLA – Sono veramente numerose le iniziative che Carmagnola, tra Amministrazione comunale ed associazioni, ha attivato per celebrare la Festa della Donna per parlare delle donne di oggi e di ieri, dell’emancipazione femminile e dei problemi legati al genere. Commenta l’assessore alle Politiche per la Persona della Città di Carmagnola, […]
mimosa-la-Pancalera