Progetto definitivo per il casello autostradale Carmagnola Sud

CARMAGNOLA – Approvato il progetto definitivo per la realizzazione del nuovo svincolo Carmagnola Sud dell’Autostrada Torino-Savona.
La decisione è stata raggiunta lo scorso 3 dicembre durante la conferenza di servizi convocata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti presso la sede torinese del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche  per il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Liguria. Hanno partecipato il vice sindaco del Comune di Carmagnola, Giuseppe Bertero; i rappresentanti della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e dell’Autostrada Torino-Savona.
Bertero ha espresso soddisfazione per l’approvazione del progetto definitivo: «Attraverso questo atto formale si aggiunge un altro tassello nell’iter per la realizzazione del nuovo casello, con la conferma della volontà di tutti gli enti coinvolti a portare avanti la concretizzazione di questa opera di fondamentale importanza per lo snodo viario del nostro territorio».

redazione

Next Post

Borrelli visita la Residenza Sereni Orizzonti di Bra

Gio Dic 10 , 2015
BRA – La Residenza Sereni Orizzonti “Montepulciano” di Bra ha ricevuto, mercoledì 9 dicembre e come accade ogni anno, il saluto da parte dell’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’assessore Massimo Borrelli, e dal gruppo del Centro Anziani di Bra. L’appuntamento, molto apprezzato, ha rappresentato l’occasione per porgere a tutti gli ospiti gli […]