Pro Pancalieri: votazioni nulle, elezione Direttivo rinviata al 16 luglio

Si sono concluse in un nulla di fatto le elezioni del nuovo Direttivo della Pro Pancalieri e dei revisori dei conti, indette per venerdì scorso 18 giugno. Le candidature pervenute erano insufficienti, per cui l’assemble ha ritenuto «nulle le votazioni nelle modalità previste dal regolamento non integrato nello Statuto».

Pro Pancalieri la pancalera

Le elezioni sono state rinviate a venerdì 16 luglio secondo lo statuto della Pro Pancalieri, che prevede «che tutte le persone regolarmente tesserate possano essere elette». Rimangono valide le cadidature di Roberto Odetti e Francesco Serafino per il Consiglio Direttivo già presentate per la riunione della scorsa settimana. L’assemblea si terrà alle 20.30 al Museo della Menta.

«La speranza – riferiscono dall’Amministrazione comunale – è che questo particolare sensibilizzi la cittadinanza affinché si giunga ad un gruppo sufficiente a formare il nuovo direttivo. L’Amministrazione Comunale, consapevole dell’importanza della Pro Pancalieri, rinnova l’invito, a tutti, di prendere coscienza del delicato momento e di partecipare, numerosi, anche attraverso le candidature, alle nuove elezioni».

redazione

Next Post

Due studenti del Baldessano Roccati "vincono" ai David Donatello Giovani

Lun Giu 21 , 2021
Dopo il lungo percorso compiuto dalla giuria nazionale del premio David di Donatello Giovani, composta anche dai ragazzi del Baldessano-Roccati che hanno visto, valutato e votato i film, è arrivata la notizia che due di loro sono vincitori! Si tratta di Francesco Fidelibus della 5E del Liceo Scientifico-Scienze Applicate e […]
Istituto Baldessano Roccati