La Pro Pancalieri rinnova il Direttivo. Venerdì le votazioni

Scaduto il 4 aprile scorso il mandato dell’attuale Direttivo della Pro Pancalieri, il gruppo ha organizzato le elezioni per il suo rinnovo per venerdi 18 giugno alle ore 20.30.

Due le candidature pervenute entro il termine stabilito del 13 giugno per il Consiglio Direttivo: Roberto Odetti e Francesco Serafino.

Alessia-castellano-franco-senestro-pro-pancalieri-la-pancalera
Alessia Castellano (presidente Pro Loco uscente) e Franco Senestro (presidente Pro Loco nel mandato precedente),
in occasione dei 40 anni di fondazione del gruppo

Durante l’assemblea il Direttivo uscente, presieduto da Alessia Castellano, illustrerà il rendiconto per poi passare alla presentazione dei candidati e alle votazioni per il rinnovo delle cariche.

«Prima di concludere ufficialmente il nostro mandato – spiega la presidente Pro Loco Alessia Castellano – abbiamo organizzato, in collaborazione con AISM, una raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica». I volontari Pro Loco erano presenti domenica 30 maggio in via Principe Amedeo 2, angolo via Trento Trieste (nei pressi del bar La Vecchia Filanda) per una raccolta fondi con la campagna “Bentornata Gardensia”. Le donazioni hanno permesso di raccogliere 871 euro con più di 50 piante distribuite.

redazione

Next Post

Oratori di Casalgrasso, Lombriasco, Pancalieri e Osasio insieme per i ragazzi

Mer Giu 16 , 2021
Anche gli oratori si attivano e mettono in moto diverse iniziative. Pancalieri, Casalgrasso, Lombriasco e Osasio hanno fatto gruppo: insieme hanno organizzato quattro serate per i ragazzi e le famiglie. “Facciamo squadra” è il claim degli eventi in programma. Si terranno venerdì 18 giugno all’oratorio di Lombriasco, con l’apertura della […]
Facciamo squadra oratori pancalieri casalgrasso osasio lombriasco la pancalera