La Pro Pancalieri aderisce alla campagna AISM e poi elezioni Direttivo

La Pro Pancalieri si avvicina alle elezioni del Direttivo. «Prima di concludere ufficialmente il nostro mandato – spiega la presidente Pro Pancalieri Alessia Castellano – stiamo organizzando, in collaborazione con AISM, una raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica». I volontari Pro Loco saranno presenti la mattina di domenica 30 maggio in via Principe Amedeo 2, angolo via Trento Trieste (nei pressi del bar La Vecchia Filanda): «Aderiremo – conclude Alessia Castellano – alla campagna di beneficenza “Bentornata Gardensia”».

Aism-pro-pancalieri-elezioni-direttivo-la-pancalera

Il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo della Pro Loco di Pancalieri è scaduto il 4 aprile scorso. L’elezione dei nuovi membri si terrà venerdì 18 giugno, i nomi dei candidati attesi entro domenica 13.

redazione

Next Post

BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura: bilancio e rinnovo organi sociali

Lun Mag 24 , 2021
Numeri in crescita, bilancio positivo. Nonostante l’anno difficile appena trascorso, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura si riconferma banca attenta alle esigenze delle famiglie e delle imprese del territorio. La raccolta è aumentata del 18%, raggiungendo 1.109 milioni di euro, gli impieghi a sostegno dell’economia reale che raggiungono quota 490 […]
BCC-rinnovo-organi-sociali-carmagnola-pancalieri-osasio-casalgrasso-la-pancalera