Pro Natura Carmagnola. Si apre la stagione con escursioni e conferenze

 

CARMAGNOLA – Pro Natura Carmagnola ha preparato un interessante calendario di iniziative per il 2015, che si alternano tra conferenze ed escursioni.

Gli appuntamenti di aprile sono per venerdì 17 con la conferenza “Islanda, alle origini della terra” che si terrà nella Sala Solavaggione della Biblitoeca Civica alle ore 21, a cura del CAI di Carmagnola (ingresso libero). Seguirà, domenica 19 aprile, la prima escursione al mare, a Diano Marina.

I prossimi argomenti trattati nelle conferenze saranno l’ambiente di Cipro (29 maggio), il parco delle Alpi Cozie e la Val Troncea (19 giugno), mentre le successive escursioni verranno fatte al parco della preistoria a Rivolta d’Adda con visita a Monza (10 maggio), in val Troncea (21 giugno) e al colle del Lautaret (12 luglio).

È ancora possibile sottoscrivere la quota associativa a Pro Natura per il 2015 (15 euro per i soci ordinari e 5 euro per i familiari), rivolgendosi al dott. Claudio Appendino presso la Farmacia di via Valobra 149.

 

redazione

Next Post

Expocasa al Lingotto Fiere fino al 15 marzo

Lun Mar 9 , 2015
  Foto Ufficio Stampa Expocasa 2015 A Lingotto Fiere di Torino, fino al 15 marzo, la 52° edizione di Expocasa, la più importante fiera del nord-ovest, dedicata al mondo dell’arredo ed alle soluzioni per la casa, punto di riferimento per chi desidera avere a disposizione in un unico luogo un ampio […]
expocasa la Pancalera