Pro Loco Polonghera, Marzia Milano è presidente

L’Associazione Turistica Pro Loco di Polonghera ha eletto il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per il prossimo triennio: il comitato, decisamente giovane, potrà contare sull’esperienza di alcuni membri che facevano già parte del precedente direttivo e dell’importante supporto fornito dall’attuale Amministrazione Comunale, rappresentata per l’occasione dal sindaco Gianmaria Bosco.

Marzia-Milano-presidente-pro-loco-polonghera
Marzia Milano

Il ruolo di presidente della Pro Loco è stato assegnato a Marzia Milano che nelle sue iniziative verrà supportata dai vice presidenti Michele Vera e Marco Milano, mentre Cristiano Pansa ricoprirà il ruolo di segretario e Cristina Varetto sarà il tesoriere: Elisa Agasso, Alessandro Lannocca, Andrea Ziccarelli e Fabio Agasso sono i nuovi consiglieri che hanno abbracciato con entusiasmo questa nuova esperienza.

Le proposte del Direttivo

L’attuale direttivo intende organizzare almeno un evento in occasione della Fiera di Santa Caterina e del Santo Natale. Le misure prese dal Governo per arginare l’emergenza Covid, impongono però una necessaria e doverosa attenzione: il nuovo direttivo seguirà l’aggiornamento della situazione e valuterà se confermare le eventuali iniziative.

m.v.

redazione

Next Post

Vaccinazione antinfluenzale da oggi presso medici e pediatri

Lun Ott 26 , 2020
Come annunciato nelle scorse settimane, parte oggi lunedì 26 ottobre la campagna di vaccinazione antinfluenzale.  In base alle indicazioni del Ministero della Salute, ed in considerazione dell’emergenza epidemiologica Covid 19, quest’anno la vaccinazione è fortemente raccomandata ai cittadini nella fascia di età dai 60 anni in avanti e per tutti […]