Pro Loco Pancalieri: tesseramento e rinnovo Direttivo

 

PANCALIERI – Dal 7 gennaio al 7 febbraio 2015 è aperto il tesseramento alla Pro Loco di Pancalieri. La quota di iscrizione è di € 5; la tessera darà diritto al voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Chi fosse intenzionato a far parte del nuovo Direttivo, può lasciare il proprio nominativo al momento del tesseramento. Per informazioni contattare Gianni Pochettino al 329.2278557 o Maurizio Ferrero al 338.4614796.

L’assemblea ordinaria della Pro Loco, convocata dall’attuale Consiglio di Amministrazione agli Impianti Sportivi, sarà venerdì 13 febbraio (ore 20.30 in prima convocazione, 21.30 in seconda convocazione). All’ordine del giorno la nomina dei membri del Consiglio e dei revisori dei conti.

La Pro Loco ringrazia «tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con la Pro Loco, in particolar modo l’Amministrazione Comunale per il suo appoggio. Inoltre, a scanso di fraintendimenti, si chiarisce che tutti i contributi dovuti dall’Amministrazione Comunale alla Pro Loco sono stati regolarmente erogati».

 

redazione

Next Post

None ospita il terzo "Concerto d'inverno" domenica 1 febbraio

Mer Gen 28 , 2015
  NONE – Terza edizione del “Concerto d’Inverno” al via: si svolgerà al Palazzetto dello Sport di None domenica 1 febbraio alle ore 21 con la partecipazione del coro di voci bianche  “Le Piccole Note” diretto da Loreta Pinna e del coro “None Voices Ensemble” diretto da  Davide Caltabiano. Si esibiranno poi in gruppo i […]
Tamra-la-pancalera