Pro Loco Moretta, ci saranno le luci di Natale in paese

La Pro Loco di Moretta ha fatto sapere, tramite i social, che nonostante lo stop alle iniziative, sta pensando comunque al Natale.

Il gruppo non ha potuto organizzare eventi per il paese, però vuole cercare di rendere almeno un po’ festoso il periodo delle feste natalizie. Per cui intendono anche quest’anno illuminare Moretta con le luci natalizie: «Ringraziamo il Comune di Moretta per aver contribuito ed averci supportato nell’iniziativa. Siamo ben coscienti del fatto che quest’anno Natale sarà un po’ diverso ma illuminando il paese ci sembrerà di entrare nelle vostre case per porgere a tutti voi e alle vostre famiglie l’augurio di poter tornare al più presto a far festa tutti insieme»: sono le parole del Presidente Valerio Boglione e di tutto il direttivo Pro Loco Moretta.

redazione

Next Post

Rally delle Valli Cuneesi, salta anche l'edizione 2021

Lun Nov 9 , 2020
Rally delle Valli Cuneesi: se ne riparla nel 2022. L’organizzatore Piero Capello dello Sport Rally Team ha deciso di saltare un anno, e quindi di non mettere a calendario la gara nel 2021. Il team inizierà a concentrarsi sulla preparazione di una edizione super gagliarda per il 2022, sperabilmente ormai […]
Rally Valli cuneesi foto repertorio