Pro Loco Pancalieri, torna Franco Senestro

Dopo due sedute senza possibilità di rinnovare il Direttivo per mancanza di candidati, finalmente le votazioni alla Pro Loco di Pancalieri si sono tenute regolarmente ed è stato eletto il nuovo presidente con i consiglieri. Si tratta di Franco Senestro, già presidente nel mandato precedente a quello di Alessia Castellano.

Franco Senestro 3 la pancalera
franco Senestre, eletto presidente Pro Loco

Le votazioni si sono tenute venerdì 22 ottobre nella sala del Museo della Menta; 67 i partecipanti alle elezioni, che hanno dato 56 voti a Senestro, 61 a Renzo Tamagnone che è stato nominato vicepresidente, 49 ad Antonio Cerato, 41 a Enzo Graglia, 36 a Chiara Audero, 35 a Fabrizio Crivellaro, 33 a Francesco Serafino, 32 a Sergio Guerra (nominato segretario).

Revisori dei Conti sono Margherita Audisio (54 voti), Aurelio Porello (41 voti), Patrizia Botto (35 voti).

Prima iniziativa che la Pro Pancalieri vuole riproporre dopo lo stop per la pandemia, spiega Senestro, è la castagnata in piazza prevista per metà novembre. Il gruppo comincerà a pensare in particolare alle iniziative per il periodo natalizio.

redazione

Next Post

Il vescovo Cristiano Bodo ha incontrato la comunità di Rifreddo

Mar Ott 26 , 2021
Domenica 24 ototbre era davvero piena la chiesa rifreddese per la partecipazione alla Santa Messa del vescovo di Saluzzo Cristiano Bodo. Un momento, forse il più importante, della visita pastorale che per tutta la settimana vedrà il monsignore saluzzese incontrare la comunità. Sono previsti incontri con i giovani, con le […]
Rifreddo-Vescovo-Cristiano-Bodo-la-pancalera