Sul palco di piazza Donatori di Sangue Martina Attili, giovane cantautrice che ha saputo conquistare pubblico e critica con la sua originalità, la profondità dei suoi testi e uno stile inconfondibile.
E’ un evento speciale per Piobesi Torinese domenica 6 luglio, a chiusura del lungo fine settimana dedicato alla festa dello Sport.
Classe 2001, romana, Martina si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a X Factor 12: aveva incantato con il brano “Cherofobia”, diventato in pochi giorni un vero fenomeno virale. Si tratta di una canzone delicata e coraggiosa, capace di dare voce a emozioni complesse e a un’intera generazione in cerca di autenticità. Da allora, Martina ha continuato il suo percorso artistico tra musica, scrittura e progetti creativi, dimostrando di non voler essere solo un volto da talent, ma un’artista consapevole, capace di reinventarsi e raccontarsi con sincerità.
Il concerto di Piobesi si intitola “Signorina Rivoluzione”, come l’ultimo progetto di Martina Attili. E’ un’occasione per l’area torinese per ascoltare dal vivo una delle voci più originali del nuovo cantautorato italiano. La serata sarà accompagnata da musica, cibo e bevande dello street food curato dalla Pro Loco di Piobesi Torinese.