Lotto, a Racconigi vinti quasi 8mila euro

Le estrazioni del Lotto di venerdì 3 gennaio e sabato 4 gennaio hanno portato a Racconigi quasi 8mila euro. Un sorteggio fortunato per il paese del cuneese.

Il Piemonte nel complesso ha vinto al Lotto oltre 113 mila euro. Si è infatti registrata una doppietta a Pontecurone, in provincia di Alessandria, con una vincita da 57.500 euro grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Venezia, a cui si aggiungono 24.500 euro centrati con quattro terni e sei ambi su Venezia. La provincia di Alessandria va ancora a segno con oltre 23mila euro vinti a Castelnuovo Scrivia grazie a un terno e tre ambi su Firenze. Centrati anche oltre 9mila euro a Verbania.

redazione

Next Post

Natale alle Porte: la Tabaccheria Leontino la più votata

Mer Gen 8 , 2025
Premiati i vincitori del concorso Natale alle Porte, lanciato dall’Amministrazione comunale in occasione del Natale 2024. I partecipanti hanno scattato delle foto alle decorazioni natalizie realizzate all’esterno della propria abitazione poi le hanno inviate alla pagina Facebook Visit Pancalieri. Gli utenti del canale social hanno poi votato la foto più […]

potrebbe interessarti