Carmagnola, viabilità modificata per asfaltatura via San Francesco di Sales

Lavori di asfaltatura in via San Francesco di Sales a Carmagnola con modifica temporanea della viabilità. L’intervento inizierà dal lato della rotonda di via Fratelli Vercelli/via Torino e nel corso dell’attività si sposterà in direzione Racconigi, con modifiche alla viabilità:

VIA SAN FRANCESCO DI SALES – dalle 6  del 21 luglio alle 20 del 25 luglio e comunque fino a fine lavori ci sarà il senso unico di marcia, nel tratto compreso tra la rotonda di via Fratelli Vercelli/via Torino e corso Sacchirone. Il transito sarà consentito solo ai veicoli provenienti da via Torino, via Poirino o via Fratelli Vercelli, in direzione Racconigi. Divieto di accesso in Via San Francesco di Sales per i veicoli provenienti da via Silvio Pellico, via Pietro Gobetti, via Giovanni Giolitti, via Camillo Cavour, via Amedeo di Savoia, via Orbassano, via Cesare Battisti, via San Francesco di Sales (tra i civici 60 e 60/6), via Chivasso, via Vinovo.

Il transito sarà consentito solo ai residenti e a chi è diretto alle attività commerciali e sarà regolato in base all’avanzamento del cantiere con segnaletica temporanea.

Le modifiche alla viabilità interesseranno anche Via Fratelli Vercelli – dalle 7 del 21 luglio alle 20 del 25 luglio con istituzione di segnale di STOP all’incrocio con via Dante per entrambi i sensi di marcia e divieto di fermata su via Fratelli Vercelli nel tratto da via Dante, dal civico 64 all’82.

Altre asfaltature

Al termine dei lavori di asfaltatura di via San Francesco di Sales sarà avviata l’asfaltatura di un ulteriore lotto che comprenderà corso Sacchirone, piazza Mazzini, via Fratelli Cervi e via Nervo.

Seguiranno specifiche informazioni sulle modifiche alla viabilità.

Mezzi pesanti e mezzi di soccorso

Il transito dei mezzi di soccorso, di polizia e di emergenza ed il transito pedonale protetto saranno sempre garantiti.

Per quel che concerne i mezzi pesanti sarà installata apposita segnaletica di deviazione della viabilità sulle direttrici di Casalgrasso e in prossimità della Bretella Sud.

redazione

Next Post

Leonardo Lugani vince il Gran Premio Città di Moretta

Lun Lug 21 , 2025
Leonardo Lugani (Quiliano Bike Speed Wheel) si è aggiudicato il quarto Gran Premio Città di Moretta (36,6 km totali) con una volata mozzafiato, tagliando il traguardo in piazza Umberto I in 58 minuti e 20 secondi. Lo hanno seguito nello sprint Nicolò Alessandria (Ciclistica Piossasco) e Lorenzo Talia (Ciclistica Bordighera), […]
Leonardo-Lugani-Quiliano-Bike-Speed-Wheel-Gran-Premio-Città-di-Moretta

potrebbe interessarti