Prime iniziative della nuova Pro Loco Carignano

pro-loco-caringano-la-pancalera
CARIGNANO
La Pro Loco Carignano, a pochi mesi dalla nascita è già attiva sul territorio. Dopo avere partecipato con i suoi membri alla costruzione dei carri per il Carnevale, è partita senza sosta la programmazione del 2017.
Primo appuntamento il grande evento del Cante J’Euv, che si terrà a Vaccheria di Guarene l’8 aprile. La Pro Loco del presidente Daniele Bosio sarà tra le protagoniste della manifestazione di solidarietà, musicale e gastronomica che ogni anno raccoglie circa 20mila persone da tutto il Piemonte.
A luglio prima manifestazione in collaborazione con i commercianti dell’Ucap, attivi nella realizzazione di “Come Eravamo”. Sempre a luglio, ma il 22, verrà organizzata la tradizionale Festa di Mezza Estate sul Po. A fine settembre invece è in programma un evento tra cultura, musica e teatro legato alla tradizione delle masche.
«Un primo anno ricco di iniziative per partire con il piede giusto ed offrire nuove attività alla città» conclude la Pro Loco.

redazione

Next Post

Saitta in visita all'Asl CN1

Gio Mar 23 , 2017
BUSCA-BOVES Domani 24 marzo l’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta sarà a Busca alle ore 15.00, in visita all’Hospice e al nuovo Poliambulatorio. Verso le 16,30 raggiungerà Boves per visitare la struttura socio-sanitaria “Mons. Calandri”. La struttura, dove operano vari specialisti e anche medici di famiglia, ha richiesto alla Regione, […]