Primarie PD. I voti nei seggi di zona

Renzi ha trionfato a Vigone e Cavour

Matteo Renzi PancaleraVIGONE – Renzi ha trionfato alle primarie del PD (che si sono tenute domenica 8 dicembre) anche nel Circolo della Pianura Pinerolese.
In particolare nel seggio di Vigone, relativo anche ai Comuni di Castagnole Piemonte, Cercenasco e Virle, sono stati 258 i votanti che si sono presentati e le loro preferenze si sono così suddivise: Cuperlo 20 voti, Renzi 202 voti, Civati 36 voti.
Nel seggio ubicato a Cavour, che comprende anche i comuni di Campiglione Fenile, Garzigliana, Osasco e Villafranca Piemonte, sono stati 237 i votanti e le loro preferenze si sono così ripartite: Cuperlo 28 voti, Renzi 173 voti, Civati 36 voti.
Commenta il Segretario del Circolo della Pianura Pinerolese Francesco Gallo: «Il voto e la partecipazione di ieri non ci danno alibi alcuno: dobbiamo cambiare questo PD per cambiare l’Italia.
Il nuovo Segretario Matteo Renzi, insieme a Civati e Cuperlo – da oggi non più avversari ma leali collaboratori – mantenga le promesse e cambi davvero il nostro PD».

redazione

Next Post

Concerto di Natale con l'Unitre di Carmagnola

Mar Dic 10 , 2013
CARMAGNOLA – Domenica 15 dicembre si terrà, nell’abbazia di Casanova, il Concerto di Natale con il coro dell’Unitre di Carmagnola. L’appuntamento è alle ore 21, l’evento è organizzato dall’Associazione Amici dell’Abbazia di Casanova con il Comune di Carmagnola. Il coro eseguirà canti natalizi tradizionali, pezzi di Verdi, Vivaldi e brani gospel.