Il presidente della Regione Cirio a Carmagnola visita l’hub vaccinale

Giornata carmagnolese per il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che oggi, giovedì 3 giugno, si è recato nella cittadina per visitare il centro vaccinale di piazza Antichi Bastioni.

cirio-carmagnola-hub-vaccini-la-pancalera

Insieme al sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio ha accolto e dato il benvenuto al nuovo direttore generale dell’ASL TO5 Angelo Michele Pescarmona.

gaveglio-cirio-partigiano-ugo-re-anni-azzurri-carmagnola-la-pancalera

La visita del governatore del Piemonte a Carmagnola ha avuto inizio con l’incontro con il Partigiano Ugo Re presso la casa di riposo Anni Azzurri. La visita è poi proseguita presso l’hub vaccinale per poi concludersi con una passeggiata nel centro storico carmagnolese. Qui, oltre ad alcuni cittadini e commercianti, Cirio ha anche incontrato il centenario alpino carmagnolese Giovanni Alutto.

Ivan Quattrocchio 

redazione

Next Post

Teatro a Saluzzo con "Laudato si'" di Moni Ovadia, sabato 5 giugno

Gio Giu 3 , 2021
Sabato 5 giugno alle ore 21 la rassegna teatrale del Cinema Teatro Magda Olivero, organizzata dalla Fondazione Piemonte dal Vivo e dal Comune di Saluzzo, avrà inizio con lo spettacolo “Laudato sì” di Moni Ovadia, per Corvino Produzioni. Scrittore, autore, uomo di cultura agnostico ma da sempre vicino alla spiritualità […]
moni-ovadia-saluzzo-teatro-la-pancalera