Il presidente del Parco del Monviso al Bosco del Merlino di Caramagna

Visita al Bosco del Merlino per il neo presidente del Parco del Monviso, Dario Miretti. E’ stato accompagnato, il 25 gennaio, dal vicesindaco di Caramagna Piemonte Marco Osella, dal tecnico comunale Davide Pellissero, dal consulente del comune dottor Marco Allasia e dalla dottoressa Gaggino del Parco.

dario-miretti-bosco-merlino-caramagna-la-pancalera

Miretti ha visionato l’andamento del progetto LIFE20/IT/001401 che prevede la sistemazione della risorgiva del Merlino e del tratto del canale fino alla Bealera del Principe, all’interno del “Bosco Piccolo”. Il Presidente ha così potuto vedere direttamente la realtà boschiva caramagnese e al termine della visita ha incontrato il sindaco Maria Coppola, garantendo massima disponibilità da parte dell’Ente per un parco «a servizio del territorio».

dario-miretti-maria-coppola-bosco-merlino-caramagna-la-pancalera

redazione

Next Post

L'Atletico Racconigi lancia il nuovo logo con un cortometraggio

Lun Feb 8 , 2021
«Sarà un’avventura meravigliosa». È questo il messaggio che ha guidato e guiderà l’Atletico Racconigi nell’ambizioso progetto 2020-2024, e attorno al quale è stato cucito il nuovo cortometraggio uscito sabato 6 febbraio sulla pagina Facebook della Società. «Da grandi progetti, derivano grandi iniziative» ha affermato il presidente Livio Costamagna «e per […]
atletico-racconigi-logo-la-pancalera