Presepi a Carmagnola, concorso digitale con la Pro Loco

Sarà digitale il tradizionale concorso dei presepi organizzato dalla Pro Loco di Carmagnola. Normalmente ospitato presso la Chiesa di San Filippo, dove si potevano ammirare gli allestimenti partecipanti al concorso, quest’anno le opere saranno esclusivamente trasmesse con fotografie.

presepi

Per partecipare occorre scattare al proprio presepe un’immagine (dimensione del file non superiore ad 1 MB) e inviarla via mail all’indirizzo cultura@comune.carmagnola.to.it, indicando il proprio nome e cognome e autorizzando il Comune di Carmagnola e la Pro Loco Carmagnola alla pubblicazione a titolo gratuito sui propri canali comunicativi (sito, pagina fb, instagram ecc…). Chi preferisce può postare la foto direttamente sul proprio profilo Facebook taggando la pagina @comunecarmagnola della Città.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Occhio alla data entro cui inviare le foto: la scadenza è fra pochi giorni, fissata a lunedì 21 dicembre 2020.

Le immagini dei presepi saranno poi raccolte in un album e pubblicate sui canali di comunicazione della Città di Carmagnola e della Pro Loco Carmagnola.

redazione

Next Post

Cristina Carena quinta di classe A7 al Rally delle Valli Ossolane

Mer Dic 16 , 2020
«Mi sono divertita moltissimo ed è stata una gran bella esperienza questo Rally delle Valli Ossolane, corso fra due muri di neve». Cristina Carena commenta in questo modo l’esperienza rallistica vissuta nell’estremo nord del Piemonte nella gara che chiude definitivamente la stagione agonistica del Nord Italia. A fianco del 24enne […]
cristina-carena