La presentazione della Fiera del Peperone domani alla Fondazione Cavour di Santena

Sarà presentato ufficialmente domani, mercoledì 7 luglio, alla Fondazione Camillo Cavour di Santena il programma della 72esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola. L’evento è in programma dal 27 agosto al 5 settembre.

Per ora sono state rese note alucne curiosità, tra cui il risalto che verrà dato al #pepesandwich, che sarà protagonista di alcuni eventi e verrà proposto con varie ricette nelle aree enogastronomiche della manifestazione e in diversi locali della città.

pepesandwich-peperone-carmagnola-la-pancalera

Il #pepesandwich è il peperone-panino realizzato sostituendo il pane con il peperone. Un “panino” salutare e facile da preparare, gluten free e con un minor apporto di carboidrati, calorie e sale. Due fette di peperone sono resistenti, adatte a sostituire il pane e danno al sandwich una bella croccantezza. Ognuno può decidere di farcirlo a proprio piacimento e mangiarlo quando e dove desidera, anche per strada.

redazione

Next Post

Nuove realtà: i condomini green. Ne parla Im-el di Osasio

Mar Lug 6 , 2021
Obiettivo indipendenza energetica Raggiungere l’indipendenza energetica oggi è possibile! La cosa importante è partire subito con le idee ben chiare e darsi come obbiettivo la realizzazione di una struttura il più possibile indipendente dalla rete pubblica, ovvero in grado di autosostenersi a livello energetico con una produzione domestica e locale, […]
im-el-osasio-condominio-energie-rinnovabili-la-pancalera