Oggi presentazione della coalizione Carmagnola Insieme a sostegno di Angelo Elia

La coalizione di centro-sinistra Carmagnola Insieme a sostengno del candidato sindaco di Carmagnola, Angelo Elia, viene presentata ufficialmente questa sera, lunedì 5 luglio.

Angelo-Elia-vicesindaca-Sabrina-Quaranta-elezioni-carmagnola-la-pancalera

L’incontro si tiene nella sala della Soms Francesco Bussone in via Valobra, alle ore 21 e viene contemporaneamente trasmesso in streaming sulle pagine Facebook e Instagram “Carmagnola Insieme”.

Elia aveva già amministrato la città per più di dieci anni tra il 1995 e il 2006. Durante i suoi mandati erano state realizzate opere pubbliche fondamentali ancora oggi e Carmagnola era diventata un punto di riferimento culturale per tutto il Piemonte.

In caso di vittoria delle elezioni, la coalizione ha già indicato il nome di chi ricoprirà la carica di vicesindaco. Sarà Sabrina Quaranta. Tra le sue priorità, ci sono le politiche giovanili, con una particolare attenzione al lavoro, all’indipendenza abitativa e all’aggregazione,

redazione

Next Post

Il sindaco Gianni Gatti ha presentato la nuova cartina di Moretta

Lun Lug 5 , 2021
Momento ufficiale voluto dal sindaco Gianni Gatti, per presentare la nuova cartina di Moretta. «Non è solo un pezzo di carta che può sembrare anche un po’ antiquato – afferma Gatti – ma è il primo passo di una ripartenza. C’è voglia di rimettersi in marcia, di tornare ad una […]