Premio per migliore colomba creativa a Sergio Scovazzo di Santena

Si è da poco conclusa all’ Hotel Principi di Piemonte di Torino la IV edizione di “Una Mole di colombe”. Una trentina di Maestri pasticceri e fornai fra i migliori d’Italia hanno presentato le loro creazioni, oltre 150 colombe tradizionali e creative. Sono stati selezionati da Dettagli, la società organizzatrice dell’evento, tra gli artigiani che rispettano rigorose regole di qualità: l’utilizzo di lievito madre e l’esclusione di conservanti, emulsionanti, additivi chimici, aromi artificiali e semilavorati. 

Santena-8-GRANO-Sergio-Scovazzo-la-pancalera-giornale
Sergio Scovazzo del laboratorio di panificazione artigianale Grano, il tempo del pane di Santena (TO)

La giuria del concorso, composta da tecnici e addetti ai lavori, ha assegnato due premi: la targa di migliore colomba creativa al piemontese Sergio Scovazzo del laboratorio di panificazione artigianale Grano, il tempo del pane di Santena (TO); la targa di migliore colomba tradizionale al pugliese Luca Marangi della pasticceria EMALU di San Vito dei Normanni (BR).

redazione

Next Post

Informazioni Covid, attivo nuovo numero telefonico regionale

Mer Apr 6 , 2022
Operativo dal 6 aprile, il numero 011.5663169 sostituisce il numero verde attivato durante lo stato di emergenza Da oggi, 6 aprile, è operativo il nuovo numero regionale 011.5663169, gestito dall’Asl Città di Torino, per avere informazioni Covid. È ora il punto di riferimento per la nuova fase della pandemia, che […]
numero-covid-la-pancalera-giornale