Premio alla Fidas di Osasio

OSASIO
Il gruppo comunale Fidas di Osasio è stato premiato il 18 giugno scorso nell’aula magna “Achille Mauro Dogliotti” dell’ospedale Molinette di Torino, per la miglior performance anno 2015 della zona 7. È stato infatti ottenuto il miglior rapporto tra il numero di donazioni di sangue intero, plasma e piastrine, ed il numero di donatori attivi, rispetto all’anno precedente.
Il premio è stato consegnato dal vicepresidente del Consiglio Regionale ad Aiassa e Garetto, rispettivamente dei gruppi comunali di Vigone e Cercenasco: si tratta di un totem promozionale che servirà a reclamizzare ulteriormente l’attività di volontariato che da ben 48 anni è presente sul territorio. Sarà installato presso la sede di via Breme ad Osasio.
«Vogliamo ringraziare tutti i donatori che hanno contribuito all’ottenimento di questo riconoscimento, in modo particolare i giovani che ci hanno permesso di far crescere il gruppo» sono le parole del presidente Fidas Osasio Giancarlo Ramello, del segretario Bruno Gai e del responsabile giovani Francesco Peiretti, che chiudono: «Vi ricordiamo la donazione del 31/07/2016 presso la sede di Osasio».

redazione

Next Post

Tropini nuovo presidente Lions Club Racconigi

Ven Giu 24 , 2016
  RACCONIGI Giovedì 23 giugno presso la sede sociale dell’Arancera tradizionale passaggio delle consegne con ufficializzazione del nuovo Direttivo anno sociale 2016-2017. La serata è stata molto intensa, con la relazione del presidente uscente Valerio Oderda che ha illustrato le numerose attività svolte dal Club negli ultimi dodici mesi, un […]
Michele-Tropini-la-pancalera