Premi per il Gruppo Teatro Carmagnola

“Ognidun a so post” del Gruppo Teatro Carmagnola ottiene riconoscimenti a La Loggia e Murello

gruppo-teatro-carmagnola la pancalera
CARMAGNOLA
La commedia “Ognidun a so post” di Giusi Cornero, che il Gruppo Teatro Carmagnola sta attualmente portando in tournée, continua a riservare piacevoli sorprese.
Dopo la calorosa accoglienza ricevuta in vari teatri piemontesi, il Gruppo ha ottenuto quattro dei sette premi che la giuria tecnica ha assegnato alla rassegna/concorso di La Loggia: miglior caratterista maschile: Sergio Rubinetti, miglior attrice non protagonista: Margherita Giraudi, miglior scenografia: Giusi Cornero, miglior regia: Francesco Rizzati.
Nell’ambito della stessa rassegna il Gruppo ha ottenuto l’unico premio assegnato dal pubblico, quello di miglior compagnia, precedendo le altre quattro compagini partecipanti: Ij Camolà di Giaveno, La Nuova Filodrammatica Carrucese di Carrù, Gruppo Alpini di Borgata Parella di Torino, Piccolo Varietà di Pinerolo.
Anche alla rassegna teatrale di Murello, a cui partecipavano la Compagnia Teatrale D’la Vila di Verzuolo, i Volti Anonimi di Torino, e il Gruppo Teatro Carmagnola, quest’ultimo si è fatto onore, ottenendo il premio assegnato dal pubblico quale miglior compagnia.
Gli artisti carmagnolesi si augurano di poter replicare ancora a lungo e con soddisfazioni pari a quelle ricevute finora, la bella commedia di Giusi Cornero.

redazione

Next Post

Convegno “Territorio come risorsa per lo sviluppo locale”

Mer Apr 13 , 2016
Il 21 aprile alle 17,30 presso la Biblioteca Civica di Carmagnola   CARMAGNOLA Il prossimo 21 aprile alle 17.30 presso la sala Solavaggione della Biblioteca Civica di Carmagnola, si terrà il convegno “Territorio come risorsa per lo sviluppo locale”, rivolto alla cittadinanza e alle imprese del territorio. Il convegno si […]