Portici da Leggere: a Carmagnola la cultura è protagonista

Giornata importante domani, domenica 13 giugno, per il Mese della Cultura a Carmagnola. Numerosi sono gli appuntamenti organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune, per offrire anche quest’anno un calendario di eventi che, grazie alla partecipazione di diverse associazioni cittadine, offrirà momenti di qualità che toccano molti aspetti della cultura e dell’arte: storia, pittura, letteratura, musica, teatro, lirica e attualità.

portici da leggere carmagnola la pancalera
Una passata edizione invernale di Portici da Leggere

Si terrà “Portici da Leggere”, mercato del libro con la presenza di diverse librerie ed editori sotto i portivi di va Valobra. L’evento sarà animato da un concerto per pianoforte del maestro Matteo Bevilacqua (Chiesa della Misericordia ore 16.30), dall’incontro con lo scrittore Francesco Borgonovo – autore del libro La malattia del mondo (ore 16 nella Cortile del Castello), e dalle presentazioni dei libri Il grande tessitore – Alla ricerca del tempo di Francesco Rodolfo Russo e Storie per far sogni belli di Sara Troletti.

La malattia del mondo portici da leggere carmagnola la pancalera

Ci sarà anche il Mercantico, il mercatino dell’usato, lungo via Valobra, e il mercatino dei produttori agricoli della Soms Domenico Ferrero in via Valobra Zona Bussone.

Mercatino dei produttori Soms carmagnola la pancalera
Il mercatino del produttori Soms

redazione

Next Post

Centro estivo a Castagnole al via da domani, lunedì 14 giugno per tutta l'estate

Dom Giu 13 , 2021
Venerdì l’ultimo giorno di scuola e da domani, lunedì 14 giugno, parte l’estate ragazzi a Castagnole Piemonte. Il Centro Estivo Summer camp sport Castagnole 21 sarà gestito dalla società sportiva ASD Chisola Volley. Partecipano bambini e ragazzi nati dal 2006 al 2017 e saranno coinvolti in deverse attività fino al […]
centro-estivo-castagnole-la-pancalera