Porte aperte con GoogleMeet al Baldessano Roccati di Carmagnola

Tour virtuale del Baldessano-Roccati di Carmagnola domani, sabato 12 dicembre. Per i ragazzi che vorranno frequentare la scuola superiore il prossimo anno scolastico c’è la possibilità di conoscere gli indirizzi di studio e il piano formativo offerto dall’Istituto.

I tradizionali incontri di “Porte Aperte” che riempivano tre sabati nei mesi di novembre, dicembre e gennaio verranno tenuti da remoto, attraverso la piattaforma GoogleMeet. Genitori e studenti potranno colloquiare da casa con docenti e studenti dell’Istituto. Potranno dialogare, come tradizionalmente viene fatto da anni durante questi incontri, chiarendo dubbi e perplessità in merito alla scelta da effettuare per il loro futuro. «L’Istituto Baldessano-Roccati non si è tirato indietro di fronte a questa nuova sfida. Si è coraggiosamente rimesso in gioco offrendo, ancora una volta, il meglio delle proprie risorse come punto di riferimento solido per i giovani della sua città e dei dintorni» ha spiegato il professor Bellon.

Il prossimo incontro sarà il 16 gennaio 2021.

redazione

Next Post

Cinema a Racconigi, arriverà il nuovo proiettore grazie al crowfunding

Ven Dic 11 , 2020
Primo obiettivo raggiunto, per Progetto Cantoregi che vuole “riportare il cinema a Racconigi”: è stata raccolta la somma necessaria all’acquisto di un proiettore. La Soms fissa così un nuovo step, grazie al successo del crowfunding di queste settimane: procurare un nuovo telo da proiezione. La campagna di crowdfunding di Progetto […]